:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia di Macerata, lunedì 29 maggio 2006
ELEZIONI COMUNALI. DUE AMMINISTRATORI DELLA PROVINCIA ELETTI SINDACI. SILENZI, “SI RAFFORZA IL LEGAME DELLA PROVINCIA CON IL TERRITORIO”

“Due esponenti della maggioranza di centro sinistra dell’Amministrazione provinciale di Macerata si affermano nelle elezioni comunali rafforzando il legame della Provincia con il territorio”. Così il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, ha commentato a caldo la riconferma “strepitosa” del consigliere provinciale Francesco Acquaroli a sindaco di Morrovalle e l’elezione dell’assessore provinciale Cesare Martini a primo cittadino di San Severino Marche.
Acquaroli, esponente di primo piano nel Consiglio provinciale – è capogruppo Sdi – “ha ottenuto – dice Silenzi – una straordinaria affermazione che premia i suoi cinque anni alla guida di Morrovalle in cui ha saputo interpretare al meglio le esigenze ed i bisogni di quella comunità locale che sta continuamente crescendo. A lui ed agli eletti delle sua lista auguro altri 5 anni di proficuo lavoro per lo sviluppo economico e sociale delle città”.
Di Cesare Martini, assessore ai trasporti e all’urbanistica nella Giunta provinciale, Silenzi ricorda di aver avuto modo di apprezzare in questi due anni trascorsi le qualità di attento amministratore e la sua carica umana. La candidatura “unificante” di Martini ha portato il centro sinistra a vincere in una città tra le più importanti e più belle delle Marche a cui mi sento particolarmente legato. Sono certo – ha detto Silenzi – che l’Amministrazione comunale settempedana guidata da Cesare Martini saprà collaborare fattivamente con la Provincia in iniziative importanti a beneficio della comunità maceratese nel suo complesso e della stessa città di San Severino Marche, che con il suo ricco patrimonio culturale e di arte riveste un ruolo strategico nel sistema provinciale. Auguro a Martini ed agli eletti nelle sua lista un sincero buon lavoro per un quinquennio amministrativo in cui il Comune e la Provincia potranno realizzare insieme progetti significativi”.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.