:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 18 maggio 2006
HOCKEY SU PRATO. L’HC MOGLIANO E’ SALVO E RIMANE IN SERIE A2

L’Hockey Club Mogliano, con una giornata di anticipo, conquista la salvezza per il secondo anno consecutivo e si guadagna la possibilità di disputare nella prossima stagione agonistica il suo terzo campionato di serie A2.

Un risultato prestigiosissimo dunque che corona l’impegno del presidente Livio Seri e dell’allenatore argentino Alejandro Mosciaro.

La scorsa giornata ha visto i moglianesi prevalere al Bagliano con un netto 5 a 3 sui romani dell'Hc Eur grazie ad una gara quasi perfetta, guidata dai padroni di casa con razionalità e determinazione dal primo all'ultimo minuto. Da segnalare la tripletta di uno scatenato Natali Matteo.

Rimane ora da disputare l'ultima gara, prevista in calendario per sabato prossimo 20 maggio (di nuovo in casa, campo sportivo Bagliano di Mogliano, ore 14) in cui i marchigiani affronteranno il Cus Cagliari.

Sarà un'occasione per festeggiare la salvezza e disputare un interessante match contro una delle formazioni più in forma dell'ultimo periodo. Appuntamento quindi a Mogliano sabato prossimo per tutti gli appassionati e i sostenitori dell'hockey marchigiano.




Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.