:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, lunedì 13 febbraio 2006
Il carnevale della Croce Rossa







"Carnevale in allegria" questo è il motto con cui i Volontari della Croce Rossa di Tolentino festeggeranno presso i locali della Casa di Riposo
domenica 19 FEBBRAIO dalle ore 15 alle 18 il Carnevale.
Il pomeriggio sarà allietato da musica,dolci tipici del carnevale, spumante e tanta allegria.

Il Comitato Locale della Croce Rossa di Tolentino ha sostenuto una esperienza analoga, durante le festività natalizie,allietando gli ospiti della Casa di Riposo con canti, musica e danze che tutti hanno gradito a tal punto da spingere i volontari a ripetere l'esperienza per queste feste di carnevale.
Alcune ore trascorse con gli anziani ospiti della casa di riposo è un voler ribadire il profondo impegno sociale che da sempre distingue l'operato del comitato locale C.R.I. di Tolentino.

Nell'occasione si vuole ricordare il servizio alla comunità tolentinate del "Pronto Farmaco" che è stato attivato da pochi giorni dal Comitato Locale di Tolentino della Croce Rossa e sostenuto ampiamente dall'Assessorato alle Politiche Sociali del nostro Comune .
Con Pronto Farmaco si vuole fornire un servizio a tutti i Cittadini che si trovano in condizioni difficili e di isolamento, impossibilitati anche momentaneamente, a provvedere direttamente all'acquisto di farmaci prescritti.
Essi potranno rivolgersi ai Volontari della Croce Rossa che provvederanno alla consegna domiciliare dei farmaci dietro rimborso dell'eventuale prezzo pagato per l'acquisto del farmaco.
Il Servizio, completamente gratuito, potrà essere richiesto digitando il numero 333/765668 e sarà operativo dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.
Con Pronto Farmaco si vuole dare l'avvio ad un progetto più ampio denominato "Pronto Bisogno"
che potrà essere esteso ad altre necessità come ad esempio un pronto spesa.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.