:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, venerdì 27 settembre 2002
Lunedì al via il corso per smettere di fumare

Prenderà il via lunedì prossimo la serie di "Incontri antifumo" organizzati dalla Lega provinciale antitumori e dall'associazione maceratese "Aurora", in collaborazione con il Comune di Macerata. L'appuntamento per coloro che hanno aderito all'iniziativa ma anche per chi vuol conoscere più approfonditamente gli aspetti del corso, è alle ore 21, del 30 settembre, nella sala conferenze della parrocchia Buon Pastore di Collevario, ex scuola materna di via Pirandello.
Dopo il saluto dell'amministrazione comunale, medici e psicologi illustreranno nel dettaglio le varie fasi del corso che è rivolto ai fumatori che vogliono liberarsi dalla schiavitù della sigaretta, imparando a gestire i sintomi ansiosi dovuti all'interruzione di questa dannosa pratica. E' infatti ormai noto che il fumo crea una forte dipendenza, soprattutto psicologica, a cui è difficile sottrarsi senza un aiuto competente e una preparazione adeguata. Informazioni al numero tel. 0733/32155 - associazione Aurora - Ungaretti 88.

TM6 - telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.