:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Sarnano, mercoledì 18 gennaio 2006
Convegno su “Il ruolo del volontariato nel sistema di Protezione Civile”

L’Assessore alla Protezione Civile della Comunità Montana dei Monti Azzurri, Giovanni Zavaglini, in collaborazione con il Presidente della relativa Commissione Rolando Antognozzi, organizza un convegno su “Il ruolo del volontariato nel sistema regionale di Protezione Civile”.
L’appuntamento, di grande importanza per il tema trattato, si terrà domenica 22 gennaio, alle ore 10, nella Sala congressi di Via B. Costa a Sarnano.
Dopo i saluti del sindaco, Federico Marconi e del Presidente della Comunità Montana Giampiero Feliciotti, interverranno i relatori Luigi Vissani responsabile di Protezione Civile della Provincia di Macerata, Mauro Perugini funzionario di Protezione Civile della Regione Marche e Alberto Cecconi dirigente di Protezione Civile della Regione.
Le conclusioni saranno affidate al vicepresidente della Comunità Montana dei Monti Azzurri e Assessore alla Protezione Civile Giovanni Zavaglini, che ha promosso il convegno volto ad approfondire l’indispensabile contributo del volontariato in una materia tanto delicata quanto importante come la protezione civile.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.