:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 16 gennaio 2006
Cantine Riunite

Dopo la pusa festiva ripartivano i campionati di calcio a 5 che vedevano impegnate le formazioni delle Cantine Riunite; iniziando dalla squadra maschile di C2, la prima di ritorno si disputava venerdì sera a Porto San Giorgio contro la quarta in classifica. Una gara intensa con diversi capovolgimenti di risultato che alla fine premia i locali con i tre punti in virtù di un 8-7 che lascia l'amaro in bocca a mister Belli e ai ragazzi delle Cantine Riunite; i gol sono stati realizzati 3 da capitan Salvatori Marco, 2 da Pascucci Daniele e Albani Manuel.
Buona prestazione che lascia ben sperare in una ripresa a partire già dal prossimo incontro in casa anche se contro il Futsal Fabriano secondo in classifica.
Sabato le ragazze di mister Carucci affrontavano la formazione del Freeland Montegranaro, liquidandola con un 3-1 grazie alla tripletta di Scagnetti Elisa; partenza super dopo un paio di sconfitte che relegavano la formazione delle Cantine Riunite al terzo posto.
Prossimo incontro sabato prossimo a Tolentino contro la Jamming Montegranaro.
Domenica i ragazzi dell'under 21 erano ospiti del Riviera delle Palme per la prima giornata del girone di ritorno con l'obiettivo dei 3 punti per risalire la classifica; si sono dovuti invece accontentare di un pareggio per 2-2 al termine di una gara condotta per gran parte del tempo senza riuscire a chiuderla a proprio favore nonostante le tante occasioni avute a disposizione per farlo e realizzando solo le reti di Pascucci Marco e Macarra Alessandro.
Prossimo turno in casa domenica contro la Juventina Montegranaro.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.