:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Marche, martedì 10 gennaio 2006
Prorogato il termine delle domande di contributo della legge n. 30

E’ stato prorogato il termine della presentazione delle domande per i contributi stabiliti dalla legge regionale n. 30 del ’98.
Il nuovo termine è stato fissato al 16 gennaio prossimo.
I criteri per accedere alla contribuzione prevedono un’unica tipologia d’intervento: il superamento di situazioni di disagio economico e sociale da parte di nuclei familiari. L’accesso è riservato a persone o nuclei familiari il cui ISEE non sia superiore a 6.500 euro annui. Ogni nucleo familiare può presentare una sola istanza.
Il fondo della legge 30 che la Regione Marche ha assegnato all’ambito comprensoriale è pari a 51.230,69 euro, di cui 18.419,86 a favore del Comune di Tolentino. Da ciò deriva che il fondo regionale spettante alla Comunità montana risulta pari a 32.810,83. I Comuni debbono contribuire con una quota del 10%, che si va ad aggiungere alla predetta cifra (cioè 3.281,08 euro, ripartita tra i Comuni stessi sulla base della popolazione residente). Pertanto il fondo complessivo disponibile è di 36.091,91 euro.
Le domande debbono essere presentate alla Comunità montana, entro il 16 gennaio prossimo. La modulistica è reperibile presso l’Ente o sul sito internet www.montiazzurri.it.
Per informazioni ci si può rivolgere, chiamando lo 0733/656701, alla responsabile del procedimento, dottoressa Simona Michetti.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.