:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, martedì 13 dicembre 2005
“QUADRILATERO”. INCONTRO TRA PROVINCIA E COMUNI

L’Amministrazione provinciale di Macerata ha promosso per oggi (martedì 13 dicembre) un incontro con il Comuni interessati al Piano d’area vasta (PAV) connesso al progetto della “Quadrilatero Spa”. La riunione, convocata per le ore 10,30 presso la sala consiliare del Palazzo della Provincia, è finalizzata a verificare le proposte contenute nei progetti infrastrutturali che interessano la vallata del Chienti e le aree intervallive che si diramano verso il Potenza e lungo il Fiastrone. In particolare saranno oggetto dell’incontro le implicazioni di carattere urbanistico, ambientale e socio-economico del cosiddetto “Pav”.
I Comuni direttamente interessati ed invitati sono 25: Belforte del Chienti, Caldarola, Camerino, Castelraimondo, Civitanova Marche, Corridonia, Esanatoglia, Matelica, Montecosaro, Monte San Giusto, Muccia, Petriolo, Pievebovigliana, Pievetorina, Pollenza, Ripe San Ginesio, San Ginesio, San Severino Marche, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, Serrapetrona, Serravalle di Chienti, Tolentino, Treia e Urbisaglia.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.