:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, mercoledì 26 ottobre 2005
Cantine Riunite




Lo scorso Week end vedeva impegnate le sole squadre maschili delle Cantine Riunite della C2 e dell'under 21 poichè le ragazze avevano disputato l'anticipo venerdì sera a Montegranaro contro la Freeland, uscendone vincitrici per 4-3 grazie alle reti di Marchetti Giovanna, Caporaletti Elisa e alla doppietta di Ferranti Lucia.
Nonostante questa premessa di vittoria, sono arrivate invece un pareggio ed una sconfitta.
La squadra di c2 impegnata in casa sabato contro il Tre Torri Sarnano non è andata oltre un sofferto pareggio; dopo un primo tempo chiuso sul 3-1 per le Cantine Riunite grazie alle 2 reti di Fermanelli Giorgio e a quella di Salvatori Marco, nella ripresa la squadra di mister Belli è tornata in campo sicura della vittoria ed invece ha subito la rimonta ed il sorpasso degli ospiti. Sul finale pareggio di Pascucci Daniele abile a ribadire in rete un diagonale si Salvatori.
Domenica invece si disputava a Montecosaro la 2a giornata del campionato nazionale under 21, di fronte la juventina Montegranaro e le Cantine Riunite; il risultato parla chiaro 5-0 per i locali che non lascia dubbi sull'andamento della gara.
Inizio abbastanza equilibrato, poi col passare del tempo cala la concentrazione dei ragazzi di mister Perà Roberto e la Juventina ne approfitta per portare a casa i tre punti.
Il prossimo turno vede impegnata la squadra maschile di c2 venerdì sera a Corridonia contro i Fight Bulls; le ragazze sabato a Montegranaro contro la Jamming e l'under 21 in casa contro il Cus Teramo.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.