:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, mercoledì 14 settembre 2005
AL DELLA VITTORIA IL 2° TROFEO ROTARY TOLENTINO TUTTO E’ PRONTO PER IL CASTORI DAY

Grande attesa per l’arrivo in città della squadra del Cesena e dell’ex mister cremisi, Fabrizio Castori. Un ritorno sul campo della Vittoria per l’allenatore tolentinate che farà piacere a tutti i tifosi cremisi soprattutto ripensando ai tempi del Tolentino di Castori. L’appuntamento è per il 15 settembre, con inizio alle 20.45, allo stadio della Vittoria di Tolentino con il 2° Trofeo Rotary Tolentino – derby della solidarietà – con un match di calcio tra l’A.c.Cesena e l’U.s.Tolentino. L’organizzazione è a cura del Rotary club di Tolentino e dell’Unione sportiva Tolentino. L’incasso dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza, alla Fondazione Rotary per le tante attività di solidarietà che svolge.
Un’occasione unica per i tanti tifosi del Tolentino per poter riabbracciare spontaneamente il mitico “mister” che tanto ha fatto per i colori cremisi. Fabrizio Castori a fine partita verrà premiato con una targa ricordo dalla dirigenza dal Rotary club di Tolentino e dell’Unione sportiva Tolentino, nonché dai tifosi cremisi.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.