:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 25 febbraio 2005
ULTIMI GIORNI PER VOTARE ON LINE I TANDEM MIGLIORI!!!

E’ giunta alla fase finale la prima edizione di “Tandem”, il concorso di arti visive e letterature on-line. Subito dopo la scadenza del 6 gennaio, le opere sono state inserite all’interno del sito www.progettotandem.it e fino al 18 febbraio è possibile esprimere la propria preferenza sugli artisti in gara. Per poter votare basta collegarsi al sito www.progettotandem.it e cliccare nella sezione “opere”. I visitatori definiranno così la rosa dei finalisti, dopodiché una giuria di esperti sceglierà i vincitori. Questi esporranno le loro opere in due mostre nella città di Macerata e pubblicheranno i loro lavori all’interno di un catalogo cartaceo.
Il concorso, che gode dei patrocini della Regione Marche, del Comune e della Provincia di Macerata e la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Macerata, ha visto la partecipazione di 50 tandem (cioè coppie di artisti) iscritti da tutta Italia.
Gli appuntamenti conclusivi della rassegna sono:


22 FEBBRAIO: Serata di premiazione dei vincitori. La cerimonia avrà luogo presso l’Auditorium dell’Accademia di Belle Arti di Macerata con inizio alle 21h30 e sarà ripresa dalle telecamere di TM6 Marche.

5 - 13 MARZO: Esposizione delle opere dei vincitori presso gli spazi “Mirionima” dell’Accademia, situati in Piazza della Libertà, 2 (accanto Lauro Rossi). Orari: 9-18 dal lunedì al venerdì 9-13 sabato e domenica. Inaugurazione: sabato 5 marzo alle ore 16.

17 - 26 MARZO: Esposizione delle opere dei vincitori presso il Centro Commerciale Val di Chienti di Piediripa di Macerata. Orari di apertura del centro commerciale: tutti i giorni dalle 9-21 (lunedì 14-21).


Ingresso libero per tutti gli eventi



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.