:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino Marche, martedì 8 febbraio 2005
LA GIUNTA PROVINCIALE INCONTRA A SAN SEVERINO SINDACO ED ASSESSORI

Dopodomani, giovedì 10 gennaio, la Giunta provinciale di Macerata sarà presente a San Severino Marche per un incontro in municipio con la locale Giunta comunale. L’agenda dell’incontro, concordata tra il Presidente Giulio Silenzi ed il Sindaco Fabio Eusebi, prevede diverse questioni d’interesse per le due amministrazioni, da esaminare collegialmente. Alcuni punti riguardano l’urbanistica e tra questi figura anche l’intesa Comune-Provincia-Regione per la “variante del Glorioso”, finalizzata ad allontanare il traffico dall’omonimo Santuario ed a migliorare la viabilità nel tratto in cui la strada 502 “di Cingoli” si incrocia con la 361 Settempedana nei pressi dell’ospedale. Si parlerà anche di attività produttive (nell’ambito degli interventi finanziabili con il Patto territoriale), di ambiente (recupero discariche), di istruzione superiore (razionalizzazione della rete scolastica), di eventi culturali (mostra su “Bernardino di Mariotto”).
Il “vertice” di giovedì prossimo a San Severino tra le Giunte di Comune e Provincia rientra nel programma avviato dal presidente Silenzi nel dicembre scorso per “avvicinare la Provincia alle comunità locali ed affrontare insieme non solo i problemi della singola realtà, ma individuare anche le particolarità, le ricchezze, le ‘eccellenze’ che sono presenti e che meritano una valorizzazione a livello territoriale più ampio”.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.