:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 4 febbraio 2005
Giornata della Vita

In occasione della XXVII Giornata della Vita che si celebrea il 6 febbraio, il Movimento per la vita e il Centro di aiuto alla Vita di Macerata propongono alcune iniziative per ricordare l’importanza della vita di ogni persona.
Il Movimento, impegnato nella difesa del diritto alla vita e alla dignità di ogni uomo fin dal concepimento e il Centro di aiuto alla vita che opera per prevenire l’aborto volontario attraverso l’accoglienza e la solidarietà alle donne in difficoltà per una gravidanza difficile, promuovono per sabato 5 febbraio, dalle ore 17, uno stand in piazza Cesare Battisti a Macerata con la distribuzione di piantine e di materiale informativo; alle 21, nella chiesa di S.Francesco, si terrà un concerto dal titolo <>, presentato dall’Associazione Coro S.Francesco con la partecipazione delle corali cittadine.
Domenica 6 febbraio nelle chiese della diocesi di Macerata la Giornata per la vita sarà celebrata con il messaggio del Consiglio Episcopale Permanente: <>.
Le manifestazioni si concluderanno venerdì 11 febbraio, alle 17.30, con la conferenza-dibattito all’Asilo Ricci di Macerata su un tema in cui è in atto un’ampia discussione: <>. Relatori saranno Pino Morandini, magistrato, vicepresidente nazionale del Movimento per la Vita, che si occuperà di: <> e Aldo Mazzoni, già ordinario di microbiologia all’Università di Bologna e presidente del Centro di consulenza bioetica <> di Bologna che affronterà l’argomento: <>.
Per informazioni: Movimento per la Vita e Centro di aiuto alla Vita di Macerata, via don Minzoni, 31 – tel. e fax 0733.230423 – e-mail: cavmc@mercurio.it



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.