:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 10 dicembre 2004
AL TEATRO VACCAJ LASCIAMOCI “STREGARE DALLA LUNA”

Gigi Proietti firma la regia della versione teatrale del famosissimo film interpretato da Cher.
Nuovo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Vaccaj di Tolentino. Martedì 14 dicembre alle ore 21.15 va in scena “Stregata dalla luna”, trasposizione teatrale del famosissimo e premiatissimo film americano con Cher, Nicholas Cage e Olympia Dukakis.
Una “fiaba” per tutti, dura e rilassante, concreta e irrealizzabile, semplice e fantascientifica, divertente ma nello stesso tempo commovente.
Sullo sfondo di una Manhattan “vinta da un incredibile incantesimo”, la luna mette in atto strani meccanismi in una bizzarra famiglia di italo-americani: un matrimonio che salta a causa di un fidanzato mammone, una passione travolgente con il fratello del fidanzato, la scoperta dell’amante del padre ormai in età, una madre saggia e paziente….
Protagonisti di questa storia “indimenticabile”, che arriva dritta al cuore, Sandra Collodel e Pino Quartullo, magistralmente diretti dall’eclettico Gigi Proietti in una miscela di romanticismo, passionalità, misticismo e allegria.
Un appuntamento con la leggerezza, che il regista stesso definisce coinvolgente e non priva di contenuti, che in un mondo sempre più esagerato e disumano, diffonde voglia di sentimento e speranza.

I biglietti sono in vendita sul sito internet o, a partire da sabato 11 dicembre, presso il Botteghino del Teatro Vaccaj, aperto dalle 18 alle 20.

Per informazioni Teatro Vaccaj 0733 970.79 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.