:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino Marche, venerdì 3 dicembre 2004
STRADA PROVINCIALE “SAN SEVERINO - TOLENTINO”: AL VIA I LAVORI PER L’AMPLIAMENTO DELL’INCROCIO ALL’ALTEZZA DELLA FRAZIONE DI TACCOLI


l’incrocio per la zona industriale di Taccoli, a San Severino, e i lavori di ampliamento della sede

Sono iniziati a San Severino i lavori per l’ampliamento della sede stradale all’altezza dell’incrocio fra la strada comunale “Taccoli-Colotto” e la provinciale “Tolentino-San Severino”. Il progetto, frutto di un’intesa fra la Provincia di Macerata e il Comune, prevede la rettifica del tracciato attuale della “provinciale” per circa 400 metri e la realizzazione di una terza corsia per l’ingresso e l’uscita dei veicoli rispetto alla zona industriale di Taccoli. A seguito dell’intervento sarà migliorato anche l’attuale incrocio (aiuole spartitraffico, illuminazione e segnaletica).
Terminate le fasi di progettazione e di appalto dei lavori, il cantiere è entrato in piena attività e col nuovo anno l’opera sarà portata a termine. “L’intervento renderà meno pericolosa quell’intersezione, troppo spesso luogo di violenti incidenti stradali, talvolta anche mortali”, sottolineano gli assessori provinciali Cesare Martini (Urbanistica) e Dario Conti (Lavori pubblici), che hanno seguito da vicino il progetto per garantire una maggiore sicurezza agli automobilisti. L’importo totale dei lavori è di circa 105 mila euro.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.