:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia MC, martedì 24 settembre 2002
Patto territoriale: riconfermati gli amministratori della società

Si è svolta a Macerata, presso la sala consiliare della Provincia, l’assemblea dei soci di “Rinascita e Sviluppo”, la società consortile a prevalente capitale pubblico, costituita per la gestione del Patto Territoriale della Provincia di Macerata. L’assemblea era stata convocata per nominare i nuovi organi societari. A tre anni dalla costituzione, avvenuta il 27 agosto 1999, il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale della società erano giunti, difatti, a scadenza.
Dopo aver valutato positivamente l’attività svolta dalla Società nel triennio, approfonditamente illustrata dal Presidente Alessandro Maccioni nella relazione di fine mandato, l’Assemblea ha approvato all’unanimità la proposta del Presidente della Provincia, Sauro Pigliapoco, di riconfermare il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale uscenti.
L’Assemblea ha quindi rinnovato piena fiducia agli amministratori che hanno raccolto l’espressione della più ampia soddisfazione sull’operato svolto, da parte dell’intero consesso.
Il Consiglio di Amministrazione della Società risulta quindi composto da Alessandro Maccioni per la Provincia di Macerata, da Mauro Virgili per le Comunità Montane, da Gianni Niccolò per la Confindustria, da Mario Volpini per la Camera di Commercio, da Giuseppe Tesei per le associazioni artigiane, da Claudio Sgrò per le associazioni agricole e da Stefano Giustozzi per l’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Il Collegio sindacale è costituito da Stefano Belardinelli, Gabriele Ilari e Roberto Flamini quali membri effettivi e da Antonio Domizi e Roberto Staffolani quali membri supplenti.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.