:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Esanatoglia, martedì 19 ottobre 2004
LAVORI DI MIGLIORAMENTO LUNGO LA STRADA “COLLAMATO”

La strada provinciale “Collamato”, nel tratto di raccordo tra la zona industriale e il centro urbano del Comune di Esanatoglia, sarà sottoposta a lavori di miglioramento in relazione alle attuali esigenze di viabilità, mutate a seguito dell’insediamento di nuove attività produttive nell’area circostante.
Gli interventi saranno a carico della Provincia di Macerata e del Comune. Il progetto esecutivo, per un importo complessivo di 210 mila euro, è stato già approvato dalla Giunta provinciale, secondo quanto previsto dallo schema d’intesa sottoscritto con il Comune nel luglio del 2003. I lavori interessano, in particolare, l’allargamento della sede stradale, la sistemazione del ponte situato al chilometro 13+550 e la realizzazione di un marciapiede di protezione per i pedoni. Ciò consentirà il passaggio in doppio senso di marcia anche di veicoli pesanti (autosnodati) , senza creare situazioni di pericolo e permettendo una più sicura transitabilità pedonale.
La Provincia di Macerata ha stanziato per questo progetto un finanziamento di 50 mila euro; il resto della spesa è coperto dal Comune di Esanatoglia, che ha curato anche la parte tecnica.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.