:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, lunedì 11 ottobre 2004
ADOTTA UN PEZZO DI VERDE: BANDO PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLE AREE VERDI

Il Comune di Tolentino ha pubblicato un bando per la manutenzione e la sponsorizzazione di aree verdi ubicate sul territorio comunale.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di riqualificare e valorizzare alcuni elementi del verde urbano attraverso l’intervento diretto di imprese, aziende e privati cittadini che potranno provvedere, mediante l’adozione di uno spazio verde, alla manutenzione.
Certamente l’adesione a questa iniziativa, oltre che a portare un sicuro ritorno d’immagine promozionale alle ditte che provvederanno alle spese di mantenimento e cura del verde cittadino, costituisce un indiscutibile titolo di merito per il contributo fornito per rendere più bella e vivibile la città.
Le aree individuate dal Comune che potranno essere sponsorizzate sono: aiuole spartitraffico, di competenza comunale, lungo tutto l’asse della ex 77 dal confine con il Comune di Belforte del Chienti allo svincolo della Superstrada di contrada Rotondo; aiuole delle piazze e delle vie del centro storico; aiuole spartitraffico di tutti i quartieri della città; aree verdi adiacenti la ferrovia; fioriere ed altri spazi di verde pubblico.
Quanti fossero interessati a partecipare possono rivolgersi al responsabile del Servizio Viabilità, Parchi e Verde del Comune di Tolentino.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.