:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, giovedì 12 agosto 2004
CLINICA “VILLALBA” DI MACERATA: SILENZI AUSPICA UN ACCORDO FRA LE PARTI

“Di fronte alle soluzioni che sono state prospettate dalla Regione Marche e dai sindacati, nel corso del recente incontro convocato per risolvere il problema del personale della clinica Villalba di Macerata, la posizione della società ‘Sanatrix Gestioni SpA’ appare incomprensibile e ingiustificata”.
L’affermazione è del presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, il quale interviene così su questa vertenza. “Insistendo nella pretesa di procedere con il licenziamento collettivo dei dipendenti che l’accordo del 2003 prevedeva di trasferire al Servizio sanitario pubblico, i responsabili della ‘Sanatrix’ – spiega il presidente Silenzi – respingono una soluzione che da un lato non comporterebbe alcun onere per la loro società e, dall’altro, garantirebbe invece i livelli occupazionali, nonché il soddisfacimento di obiettivi di potenziamento qualitativo delle strutture ospedaliere”.
“Auspico, perciò, un ripensamento – conclude Silenzi – da parte degli organi responsabili della ‘Sanatrix’, sia nell’interesse della sanità provinciale, sia a tutela dei diritti dei lavoratori. Per questo fine mi attiverò nei prossimi giorni presso tutti i soggetti coinvolti nella vicenda, a cominciare dalla Regione Marche, affinché l’ipotesi di accordo, opportunamente prospettata dai dirigenti regionali, venga sottoscritta dalle parti interessate”.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.