:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia di Macerata, mercoledì 30 giugno 2004
BALLOTTAGGIO: 60 MILA ACCESSI AL SITO INTERNET DELLA PROVINCIA.


La sala del Consiglio provinciale il pubblico segue sul maxischermo lo scrutinio

Anche in occasione del ballottaggio per le elezioni provinciali, il sito internet della Provincia di Macerata è stato “plurigettonato” da cittadini che hanno seguito on-line l’andamento dello scrutino. Tra la serata di domenica 27 e le prime ore di lunedì 28 giugno oltre sessantamila contatti si sono registrati sulle pagine web dedicate alle elezioni. In occasione del primo turno, i contatti furono circa 40 mila; un aumento, quindi, del 50%.
Il servizio di raccolta e diffusione dei dati sulla rete internet, curato da un’équipe composta da una dozzina di dipendenti della Provincia, è stato apprezzato dagli utenti. La Provincia ha voluto così offrire a tutti i cittadini, dislocati sull’intero territorio, una comunicazione tempestiva e completa sulle elezioni. Anche alcuni maceratesi residenti all’estero hanno potuto tenersi informati in tempo reale sull’andamento dello scrutinio e un apprezzamento per l’iniziativa è stato espresso dal presidente dell’Associazione dei Marchigiani di Santa Fé (Argentina).
Molte persone hanno seguito l’evolversi dello scrutinio anche attraverso il maxischermo allestito nella sala del Consiglio provinciale o tramite il monitor posizionato in Corso della Repubblica, a Macerata.
I risultati elettorali, sia del ballottaggio, sia del primo turno, sono ancora per alcuni giorni consultabili sul sito internet della Provincia (www.provincia.mc.it)



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.