:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 10 giugno 2004
SUPERSTRADA 77: LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA SEDE STRADALE

L’Anas ha avviato uno studio dettagliato per la progettazione esecutiva di lavori per l’eliminazione – lungo la superstrada Val di Chienti – dell’acquaplaning in corrispondenza dei ponti Fiungo 2, Fiungo 3, Campolarzo, Madonna del Bistocco. Lavori per circa 2 milioni e 900 mila euro che dovrebbero iniziare entro il 2004.
Lo ha comunicato il Capo compartimento delle Marche, Oriele Fagioli, all’assessore provinciale alla Viabilità, Dario Conti, il quale aveva scritto nel mese scorso alla Direzione generale della società per segnalare situazioni di pericolo lungo la superstrada, sollecitando adeguati interventi di miglioramento.
Nella lettera inviata in Provincia, l’Anas sottolinea inoltre che sono già in fase di realizzazione altri interventi per il rafforzamento della pavimentazione stradale in alcuni tratti di entrambi i sensi di marcia. I lavori, per i quali sono stati stanziati dal Compartimento regionale oltre 3 milioni e 300 mila euro, termineranno tutti entro il mese di settembre.
“Sono in corso anche indagini tecniche – aggiunge, infine, l’ingegner Oriele Fagioli – finalizzate alla progettazione di ulteriori lavori di rafforzamento e adeguamento della piattaforma stradale in tratti saltuari per un importo presunto di 3 milioni e 900 mila euro. Si prevede l’inizio di esecuzione di queste nuove opere entro il corrente anno”.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.