:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Ginesio, venerdì 4 giugno 2004
Manifestazione cicloturistica a San Ginesio

In occasione della Festa Nazionale dello Sport, il Coni provinciale, l’Udace e la Federazione Ciclistica Italiana, con il patrocinio e la compartecipazione della Comunità montana dei Monti Azzurri – Assessorato alla Sport e Turismo, organizzano per domenica 6 giugno, a San Ginesio, una manifestazione cicloturistica ad andatura libera per amatori.
Il ritrovo è previsto per le ore 8, a San Ginesio e la partenza alle ore 9,30. Il percorso si snoderà lungo i territori di San Ginesio, Passo San Ginesio, Passo Colmurano, Urbisaglia, Sforzacosta, Tolentino, Caldarola, Camporotondo di Fiastrone, per poi giungere di nuovo a San Ginesio, dopo ben 75 chilometri, dove saranno premiate le prime venti società classificate.
Alla cerimonia di premiazione saranno presenti l’assessore allo Sport e Turismo della Comunità montana dei Monti Azzurri, Massimo Marco Seri, l’assessore allo Sport della Provincia di Macerata Mauro Riccioni, il Presidente del Coni provinciale Illuminati e il vicepresidente Moretti.
L’organizzazione della manifestazione si è avvalsa anche della collaborazione della Pro Loco di San Ginesio.
Al termine della competizione si terrà il pranzo offerto dalla Comunità montana dei Monti Azzurri, che ha voluto promuovere, attraverso la partecipazione attiva all’organizzazione dell’evento, un’occasione aggregativi importante per lo sport, ma soprattutto di grande richiamo turistico. In un momento in cui la domanda turistica si differenzia e si caratterizza sempre di più, anche quella legata al turismo sportivo deve trovare un risposta concreta, specie in un territorio come il nostro, ricco di spazi ed ambienti incontaminati che consentono di praticare sport all’aria aperta.
Inoltre, sempre in occasione della giornata dello sport di domenica 6 giugno, la Comunità montana dei Monti Azzurri – Assessorato allo Sport – promuove il Primo Torneo di Tennis Tavolo dei Monti Azzurri, che si svolgerà a Tolentino, in piazza Madama, a partire dalle ore 18, fino alle ore 22,30.
Alla manifestazione sportiva presenzieranno esponenti della Federazione provinciale e nazionale di tennis Tavolo. Sarà presente anche l’assessore della Comunità montana, Massimo Marco Seri.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.