:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Sarnano, sabato 5 giugno 2004
Il biker azzurro Franz Hofer sceglie Sarnano per la sua preparazione atletica

Il biker azzurro, Franz Hofer, ex tricolore Under 23 nel 2002 e leader del nuovo team marchigiano “Protek Abruzzo Infissi Design”, diretto dall’ex professionista Giancarlo Polidori, effettuerà un breve periodo di preparazione atletica a Sarnano, su invito dell’Amministrazione comunale e della Associazione “Sarnano Bike”, presieduta dal dinamico imprenditore Antonio Arrà, grande appassionato di ciclismo e di mountain bike.
Durante il soggiorno a Sarnano, il biker azzurro Franz Hofer, che, finora, ha collezionato otto vittorie, aggiudicandosi, fra l’altro, l’importante Sud Tirolo Cup, a cui hanno preso parte diversi concorrenti del Nord Europa, collauderà, insieme al suo amico e compagno di squadra, Andrea Marconi, gli otto “itinerari escursionistici” per mountain bike, studiati e realizzati dagli appassionati dell’Associazione “Sarnano in Bici”.
Inoltre, approfitterà del soggiorno a Sarnano per scoprire i vantaggi delle locali cure termali. Non solo, ma non mancherà di concedersi un attimo di relax, visitando la XXIII Mostra Mercato dell’Antiquariato ed Artigianato Artistico, inaugurata a Sarnano il 22 maggio scorso ed aperta ai visitatori fino a domenica 6 giugno.
Infine, Franz Hofer ed Andrea Marconi, qualora i loro impegni agonistici a livello nazionale ed internazionale lo permetteranno, ritorneranno a Sarnano per partecipare alla simpatica iniziativa denominata “Magna Bike”, in programma dal 16 al 18 luglio, promossa ed allestita per permettere agli appassionati escursionisti della mountain bike di scoprire gli affascinanti e suggestivi percorsi dei dintorni sarnanesi, ma anche di gustare le specialità della tradizione culinaria.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.