:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Ginesio, mercoledì 5 maggio 2004
Convenzione con Enel per un nuovo servizio presso la Comunità montana

Un nuovo punto periferico dell’Enel sarà presente presso la Comunità montana dei Monti Azzurri, grazie ad una convenzione tra l’Ente erogatore di energia elettrica e l’Uncem regionale (Unione dei Comuni e degli Enti montani).
Il nuovo servizio si chiama QuiEnel e la Comunità montana ha approvato, con delibera di giunta dello scorso 20 aprile, la proposta di istituire un punto QuiEnel presso la propria sede, favorendo l’erogazione di un’ulteriore servizio primario all’utente del comprensorio montano.
L’Enel, infatti, già assicura, su tutto il territorio nazionale, l’esecuzione di operazioni di frequente ripetitività, quali nuovi allacci, volture, subentri, cessazioni, richieste di domiciliazione bancaria, cambio dati, ecc. Presto per l’utenza del comprensorio sarà possibile effettuare queste operazioni presso QuiEnel, nella sede della Comunità montana, a San Ginesio.
Ciò favorisce la presenza di punti periferici Enel presso gli Enti montani, secondo un piano territoriale in grado di coprire in maniera omogenea il fabbisogno, soprattutto delle fasce più deboli della popolazione.
Secondo quanto stabilito, la Comunità montana si impegna, con attrezzature, mezzi e personale proprio, ad effettuare, in favore della clientela Enel, le operazioni commerciali primarie per l’utenza.
Enel mette a disposizione dello staff che attenderà a tale servizio propri docenti che terranno adeguati corsi di formazione professionale e quanto necessario a consentire all’Ente lo svolgimento dell’attività prevista nell’accordo.
In tal senso si vuole rendere un ulteriore servizio alla popolazione delle zone montane, evitando più lunghi spostamenti e consentendo comodità e semplicità nelle varie operazioni. Questa nuova opportunità migliorerà la qualità della vita e faciliterà i residenti, per lo più anziani ed impossibilitati a compiere particolari o ripetuti spostamenti.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.