:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, martedì 4 maggio 2004
QUALITA’ SERVIZI PER L’IMPIEGO. A TOLENTINO PRESENTAZIONE INDAGINE DOXA

L’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Macerata, in collaborazione con l’istituto di statistica Doxa, ha compiuto un’indagine per verificare il livello di soddisfazione dei lavoratori e delle imprese rispetto ai servizi offerti dai Centri per l’impiego nel 2003. I risultati del sondaggio saranno presentati al convegno su “La qualità dei servizi pubblici per l’impiego della provincia di Macerata”, in programma giovedì 6 maggio (ore 15.30) al Centro per l’impiego e la formazione di Tolentino. “Obiettivo del convegno – spiega l’assessore provinciale Carla Monachesi – è quello di presentare le valutazioni dei servizi offerti in termini di efficacia, efficienza e qualità. I risultati raggiunti e comunicati saranno uno strumento strategico per l’ulteriore programmazione e il continuo miglioramento delle attività svolte dai Centri per l’impiego”.
Ai lavori interverranno il presidente della Provincia, Sauro Pigliapoco, l’assessore alle Politiche del lavoro, Carla Monachesi, il dirigente del Dipartimento Scuola-formazione-lavoro, Fabio Ramazzotti, il direttore generale dell’Agenzia regionale Marche lavoro, Fabio Montanini, e il direttore della “Doxa”, Sandra Bruno. Concluderà l’incontro l’assessore alle Politiche del lavoro della Regione, Ugo Ascoli.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.