:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia di Macerata, giovedì 19 febbraio 2004
IN VENDITA EX CASE CANTONIERE DELLA PROVINCIA: OFFERTE ENTRO IL 2 MARZO

La Provincia di Macerata ha deciso proseguire nella procedura di trattativa privata per la vendita di quattro ex case cantoniere, non aggiudicate nel corso delle precedenti aste pubbliche. Ecco l’elenco degli edifici in vendita indicati secondo la loro ubicazione (fra parentesi il prezzo base fissato per la trattativa): località Tassinette di Cingoli (32.400 euro); località Villa Antolini di Montecassiano, sull’ex statale “361 – Settempedana” (51.030 euro); località Berta di San Severino Marche (54.869 euro); località Saline di Penna San Giovanni (104.490). Le offerte, complete di deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base, dovranno essere presentate in busta chiusa all’ufficio Protocollo, presso la sede della Provincia in corso della Repubblica n. 28, a Macerata, entro le ore 12 del 2 marzo prossimo. Le buste con le offerte verranno parte il giorno successivo alle ore 10. L’aggiudicazione sarà immediata per le offerte pari o superiori al prezzo base. Per quelle inferiori, l’aggiudicazione sarà condizionata all’eventuale accettazione da parte della Giunta provinciale.
Per conoscere le caratteristiche degli immobili o prendere visione dell’avvio di vendita, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio patrimonio della Provincia in Piazza Oberdan n. 3 (tel. 0733-248539).



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.