:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Ginesio, martedì 16 dicembre 2003
Concerti di Natale e di Fine Anno della Corale Bonagiunta da San Ginesio

Oggetto:
Patrocinio della Comunità montana di Monti Azzurri per i Concerti di Natale e di Fine Anno che la Corale Bonagiunta da San Ginesio presenterà alla cittadinanza il 20 e il 27 dicembre prossimi.
Gli eventi sono patrocinati anche dal Comune di San Ginesio e rappresentano un appuntamento d’eccezione nel panorama culturale delle iniziative natalizie.
Il 20 dicembre prossimo, nell’Auditorium comunale di Sant’Agostino, alle ore 21, la Corale si esibirà nella XXII edizione del Concerto di Natale, insieme con il Coro Filarmonico di Pesaro. Saranno eseguiti la “Messa di Gloria” e la “Cavalleria Rusticana” (selezione) di Pietro Mascagni.
Si esibiranno il tenore Gianluca Pasolini, il baritono Andrea Rola. Ai pianoforti Willem Peerik e Luigi Gnocchini, al violino Francesca Giordanino, all’arpa Monica Micheli, al violoncello Alberto Casadei, al flauto Elena Renili. Maestro del Coro è Mario Baldassarri e direttore Roberto Renili.
Il Concerto di Fine Anno sarà eseguito, oltre che dalla Corale Bonagiunta, anche dal Coro dell’Istituto Superiore “A. Gentili” di San Ginesio e dal Coro di Voci Bianche.
Alla chitarra si esibirà Carlo Gasparroni, al pianoforte Luigi Gnocchini. Direttore Mario Baldassarri. L’ultimo appuntamento dell’anno si terrà il 27 dicembre, alle ore 21, nella Chiesa Collegiata di San Ginesio.


comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.