:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
, sabato 6 dicembre 2003
UNA DELEGAZIONE DELLA VALSUGANA IN VISITA ALLA COM. MONTANA DELLE ALTE VALLI DEL POTENZA-ESINO


la delegazione della Valsugana ricevuta in Comune, a San Severino

E’ iniziata oggi (sabato 6 dicembre) e prosegue domani la visita di una delegazione del Comprensorio montano della Valsugana (Trentino) in alcuni centri della Comunità montana delle alte valli del Potenza ed Esino. L’iniziativa rientra fra i rapporti di scambio culturale, economico e amministrativo, avviati dai due Enti montani in vista di un prossimo gemellaggio e fa seguito alla visita che i rappresentanti della Comunità montana zona “H” hanno compiuto nel mese di novembre a Borgo Valsugana, Comune capoluogo del Comprensorio trentino.
La delegazione ospite – composta dal presidente Giovanni Battista Lenzi e dagli assessori Roberto Paccher, Sergio Trentin, Ruggero Felicetti, Mario Del Sorbo e Flavio Pacher (quest’ultimo anche sindaco del Comune di Grigno) – è stata ricevuta nella sede della Comunità montana, a San Severino, dal vicepresidente Corrado Speranza e dagli assessori Vincenzo Felicioli ed Egidio Montemezzo. Poi, il trasferimento in municipio, dove il sindaco Fabio Eusebi – affiancato dagli assessori Franco Ippodimonte, Gabriela Lampa e Francesco Foglia – ha portato il saluto di benvenuto e ha invitato gli ospiti a compiere una visita della città. Nel pomeriggio, quindi, analoga cerimonia a Treia, con un vertice istituzionale nel palazzo comunale, presenti il sindaco Franco Capponi e alcuni membri della sua Amministrazione.
La visita della delegazione della Valsugana proseguirà oggi (domenica 7 dicembre) a Pioraco, presso il Museo della Carta e in municipio, per concludersi poi a Matelica nell’ambito della manifestazione “Ligustica”, dedicata ai prodotti dell’alveare. Anche in queste sedi i rappresentanti del Comprensorio montano incontreranno sindaci e amministratori locali, per conoscere le caratteristiche e le tipicità del territorio.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.