:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Camerino, giovedì 4 settembre 2003
Armi al lago di Polverina

Gli agenti della Guardia di finanza di Camerino hanno trovato lungo una sponda del lago di Polverina una carabina e un revolver. Le due armi, perfettamente funzionanti, erano all'interno di un involucro di plastica sigillato con cura e in parte occultato. Si tratta di un revolver per la difesa personale calibro 7.65 di fabbricazione spagnola o sudamericana, privo del numero di matricola, e di una carabina di fabbricazione austriaca con la matricola abrasa e in parte manomessa, attraverso la modifica delle sue caratteristiche meccaniche.
Le “fiamme gialle” hanno notato l'involucro nel corso di uno dei loro controlli, particolarmente capillari delle zone maggiormente frequentate dai turisti quali, appunto, il lago di Polverina. Dopo aver adottato gli accorgimenti necessari per la messa in sicurezza del luogo e della loro stessa incolumità, gli agenti hanno aperto il sacchetto e trovato le armi. Subito dopo è stata controllata palmo a palmo tutta la zona circostante, senza risultato.
Del sequestro delle armi è stata subito informata l'Autorità giudiziaria di Camerino. Le indagini in corso (che per la verità non si preannunciano nulla facili), mirano a risalire al proprietario delle armi e il loro eventuale impiego in fatti criminosi.



da "Il Resto del Carlino"

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.