:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Fermo, mercoledì 25 giugno 2003
Senza Ecstasy Ragioni Tu

Al via la programmazione estiva della campagna “Senza Ecstasy Ragioni Tu”, a cura dell’Azienda Usl 11 di Fermo. Gli operatori della Asl, promotrice del Progetto di prevenzione all’uso di sostanze ricreazionali, saranno presenti con il loro stand il prossimo venerdì 27 giugno, a partire dalle ore 21, a Montegranaro, in occasione del Veregra Street Festival, la conosciutissima manifestazione che ogni anno propone l’esibizione di artisti di strada.
La serata successiva, sabato 28 giugno (ore 21), lo stand “Spazio-Salute” della Campagna si sposterà a Sant'Elpidio a Mare, presso Villa Falconi (via S. Caterina), per il Concerto dei "Malfunk" nell’ambito del 10° Festival "Rock No Stop".

Appuntamento poi venerdì 4 luglio a Montegiorgio, in piazza Matteotti, in occasione del concerto di Daniele Sepe per la VII edizione di Raccantando.

Dal 5 luglio, inoltre, l’equipe di “Senza Ecstasy Ragioni Tu” tornerà nei locali notturni del Fermano, dove già lo scorso anno ha avvicinato centinaia di ragazzi promuovendo la cultura del sano divertimento e diffondendo una corretta informazione in merito alle "sostanze ricreazionali" (quali ecstasy e cocaina), ma anche in merito al doping e al virus dell’Hiv. La prima uscita è fissata per sabato 5 luglio presso la Discoteca Taboo di Porto Sant’Elpidio (Strada Statale 16). Presso lo stand “Spazio-Salute” i ragazzi potranno trovare un momento di relax, oltre che divertirsi con www.tiketogo.it, il sito animato dai testimonial della Campagna, Tik Togo e Milla, che offre informazioni dettagliate sui rischi legati all’assunzione di sostanze ma anche servizi utili, come il test per valutare la propria conoscenza in merito a questi argomenti, e divertenti, come la chat sulla spiaggia.

Anche quest’anno l’equipe distribuirà preservativi e card di primo soccorso, con alcune regole di base per affrontare i “malori della notte”, insieme ai vivaci gadget della Campagna. All’uscita del locale, inoltre, verrà distribuita gratuitamente acqua minerale contro i rischi di eventuale disidratazione.




Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.