:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Caccamo di Serrapetrona, mercoledì 18 giugno 2003
Si è svolta domenica 15 giugno la gara interregionale di canoa Kayak

Domenica 15 giugno si sono concluse le regate previste dal programma “Dieci giorni di canoa-kayak”, con la gara interregionale, cui hanno partecipato equipaggi delle Marche, Abruzzo e Umbria.
Gli atleti dell’Associazione Sportiva, neo affiliata alla FICK, Canoe Riunite Umbre, hanno ottenuto i migliori risultati aggiudicandosi le regate sia in singolo che in doppio.
L’atleta più in forma è risultato Simone Tramontana che ha vinto la gara in singolo dei 500 metri, ripetendosi nel doppio con il suo compagno di squadra Walter Rinaldi.
Per quanto attiene agli equipaggi marchigiani, l’esordiente Gregorj Bevilacqua si è piazzato al terzo posto nella gara kayak singolo 1000 metri e ciò fa ben sperare per la gara di settembre riservata alla sua categoria.
Gli organizzatori del Conturisport e del Centro Canoa Caccamo, da un primo bilancio, si dicono soddisfatti per la grande partecipazione alla manifestazione e per l’attenzione da parte dei mass-media che premia l’impegno profuso.
E’ il quinto anno che sul bacino del lago di Caccamo vengono organizzate importanti kermesse di canoa a cui gli enti locali e la Regione Marche hanno dato il loro sostegno promuovendo così, anche attraverso manifestazioni sportive, il nostro bel territorio.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.