:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 13 giugno 2003
Pip di Piediripa, assegnati due lotti

Tre sono state le domande presentate per l'assegnazione in proprietà di lotti destinati ad insediamenti artigianali produttivi situati in contrada Peschiera di Piediripa.
Di queste, solamente due sono state ritenute valide, ovvero attinenti ai requisiti fissati nel bando emesso dal Comune, e sono state presentate tramite le organizzazioni di categorie.
La prima domanda, alla quale provvisoriamente è stato assegnato il lotto n. 3, avanzata dalla Confartigianato comprende le ditte "Mc Flex", "Ciccarelli Daniele" e "La Sibilla", mentre alle ditte presentate dalla Cna, "F.lli Salvucci", "Ulissi costruzioni", "Preziosi dettagli", ?Deltro" e "Agnese Romagnoli" è andato il lotto n. 1.
Decorsi 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria all'albo pretorio - periodo durante il quale le ditte assegnatarie potranno presentare eventuali osservazioni - l'Amministrazione comunale assegnerà definitivamente i lotti alle ditte richiedenti, mentre per quelli rimanenti si riserva la facoltà di decidere cosa fare.



Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.