:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Caldarola, venerdì 13 giugno 2003
Contributi a fondo perduto per le imprese artigiane, si è svolto un incontro al teatro comunale

Lunedì 9 giugno alle ore 21, presso il teatro comunale di Caldarola, si è tenuto un incontro, organizzato dalle associazioni di categoria Confartigianato e CNA di Macerata, sui contributi a fondo perduto per le imprese artigiane previsti dall’Obiettivo 2.
L’appuntamento si è aperto con il saluto del sindaco di Caldarola, Fabio Lambertucci, e del presidente della Comunità Montana dei Monti Azzurri, Nando Ottavi.
Entrambi hanno illustrato come l’ente pubblico si attivi per favorire lo sviluppo e la crescita, delle nuove e delle esistenti attività imprenditoriali nel nostro entroterra.
Il sindaco Lambertucci si è soffermato, in particolare, sull’area produttiva di Caldarola, dove gli 80.000 mq. disponibili sono stati quasi tutti venduti, fatta eccezione per alcuni lotti commerciali, evidenziando la possibilità di ampliamento per soddisfare le richieste di altre realtà produttive artigiane.
Relatori dell’incontro gli esperti del settore: Rossano Iommi, della cooperativa di Garanzia “M. Pierucci”, Paola Fava, Union Broker/CNA e Stefano Giustozzi del Gal Sibilla. Quali tecnici del settore hanno chiaramente spiegato le misure del Bando Ob 2 agli artigiani intervenuti, rispondendo alle loro domande circa i modi ed i tempi per l’ottenimento dei finanziamenti.
In conclusione, il Dr. Giustozzi ha illustrato i bandi che saranno emanati dal GAL Sibilla e quindi le opportunità a cui possono accedere gli artigiani delle zone montane


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.