:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 12 giugno 2003
Campionato di Softball

Torna il massimo campionato di softball, che prima della sosta per il Torneo di Qualificazione Olimpica di Macerata e Cupramontana dal 22 al 29 giugno, ed il big match della giornata è in programma a Macerata dove la formazione di Moretti ospita (si gioca sabato alle 18.30 ed alle 21) il Sanotint Bollate. L’obiettivo del Macerata Softball è quello di festeggiare nel migliori dei modi la convocazione in azzurro della Gambella, della Francolini e della Bugliarello e quale risultato migliore di un colpo grosso contro la terza forza del campionato. E’ una gara che promette spettacolo tanta e tale è la classe e la voglia di vincere che le due squadre possono porre sul piatto della bilancia, ed a questo c’è da aggiungere anche l’importanza del risultato per entrambe le compagini. E sono i numeri a confortare tutte queste aspettative ad iniziare dal 289 in media battuta del Bollate che rappresenta il miglior attacco a cui Macerata risponde con un 260 che le vale il secondo posto, ma saranno le quattro lanciatrici ad avere un peso determinante nell’economia delle gare. In quella tra lanciatrici italiane la sfida sarà tra la Bugliarello (1 v. e 1 p. e 18 strike out il suo bilancio) e la Moretto (11 v. e 1 p. e 66 s.o.), mentre tra le straniere la Ellingsworth (10 v. e 2 p. e 99 s.o.) se la vedrà con la Hardie (7 v. e 4 p. e ben 17 s.o.). Bastano solo questi numeri per confermare come sul monte di lancio saliranno le migliori lanciatrici del campionato. A livello di singole occhi alla Degen (485) e alla Gorla (unica azzurra del Bollate) con 426 a cui Macerata risponde con la solito trio Gambella (467), Francolini (253) e Ellingsworth (346).
Questi gli arbitri e le gare della 7 ed 8 giornata del girone di ritorno: Peanuts Ronchi dei Legionari-Avesani Bussolengo (Kowalczuk, Lupi, Sival); Mosca Macerata-Sanotint Bollate (Laudani, Saunders, Garofalo); Tarabuso Caserta-Rhea Vendors Caronno (Borgia, Ottaviani M., Olivieri A.); Terra Sarda Nuoro-Caggiati Langhirano (Magnani, Capitoni, Serra); Crocetta Parma-Fiorini Forlì (Rossi, Papa, Marcon).


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.