:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, mercoledì 11 giugno 2003
Fine anno, una festa per genitori e bambini all'Aquilone










Anche quest'anno all'asilo nido l'Aquilone si terrà la festa di fine anno. Venerdì prossimo (13 giugno) alle 12,15 bambini e genitori sono invitati a partecipare a questo incontro con lo scopo principale di divertirsi e far divertire i piccoli. I presenti, divisi dalle educatrici in piccoli gruppi, potranno seguire le attività di tutti i giorni, preferite dai bambini e giocare con loro.
Saranno allestiti degli angoli per lavorare con materiali vari e al termine delle attività verrà consegnato il diploma e il cappellino universitario ai bambini che lasceranno il nido per andare alla scuola materna.
Infine, verrà anche allestita una mostra dei lavori e delle foto dei bimbi e sarà organizzato un pranzo all'aperto. Le educatrici e le operatrici, Luigina Minnucci, Esperanzia Ciabocco, Oriella Buschittari, Rosa Marseglia, Anna Pia Cippitelli, Donatella Menichelli, Gabriella Micozzi, confidano nel coinvolgimento di tutti i genitori alle iniziative e per ciò li invitano a indossare vestiti pratici.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.