:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, sabato 7 giugno 2003
Consiglio comunale: nuova convocazione, 9 e 10 giugno

Nuova convocazione del Consiglio comunale di Macerata fissata per lunedì 9 (ore 15.30) e martedì 10 (ore 16.30) della settimana prossima.
Molti saranno i punti in discussione nelle sedute che prenderanno il via con un'interrogazione, da parte del gruppo consiliare di An, relativa all'organizzazione della raccolta differenziata del centro storico. L'interrogazione verrà discussa insieme ad una mozione, presentata dal Comitato Anna Menghi relativa invece al progetto di raccolta differenziata elaborato dalla Smea.
I lavori proseguiranno poi con un ordine del giorno, presentato dal consigliere Pierfrancesco Castiglioni di An, riguardo alla gestione del servizio idrico da parte dell'Ato.
Inoltre, il Consiglio comunale è chiamato a trattare tre delibere. La prima riguarda l'elezione dell'organo di revisione per il triennio 2003/2006, la seconda è relativa al compendio immobiliare statale costituito dalle ex Casermette ed infine la terza è attinente al piano di recupero di un immobile che si trova in via Pace.
In programma, poi, altre cinque mozioni relative alla modifica al piano di dimensionamento scolastico delle scuole di base di Macerata (Comitato Anna Menghi), alla nazionale di calcio allo stadio Hlevia Recina (alcuni consiglieri di minoranza), al progetto del percorso pedonale meccanizzato nella galleria del Commercio (Comitato Anna Menghi), alla captazione delle acque da parte del Consorzio del Nera (Comitato Anna Menghi) e alle politiche sociali (gruppo An).
Come sempre, i lavori del Consiglio comunale potranno essere seguiti sulle frequenze di Radio Nuova Macerata.




Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.