:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Treia, venerdì 6 giugno 2003
Sagra del Calcione e del Raviolo

Una full immersion nella tradizione enogastronomica marchigiana di qualità e nel divertimento mixati in un cocktail studiato per coinvolgere proprio tutti. Treia in questo fine settimana vive l'atmosfera della Sagra del Calcione e del Raviolo, giunta alla 39ma edizione abbinata alla Fiera delle Primizie, rassegna dei prodotti tipici d.o.c. e d.o.p. delle Marche . I prodotti della gastronomia regionale ed in primis il calcione riconosciuto con deliberazione della Giunta Regionale come prodotto tradizionale, saranno i grandi protagonisti di questa festa organizzata dall'Associazione Pro Treia.
Sotto il mercato coperto, in Piazza della Repubblica, verrà allestita una grande cucina dove le migliori cuoche di Treia appronteranno le componenti per la confezione dei ravioli in una sorta di gigantesca catena di montaggio. In più decine di espositori provenienti dalle 4 provincie marchigiane allestiranno gli stsnds con i loro prodtti, rigorosamente di qualità.
Domani (domenica 8) inoltre dalle ore 18 sempre in Piazza spettacolo di musica e comicità con il sosia di Renato Zero, Fabio Ricci, il barzellettiere di "La sai l'ultima?", Augusto Cottini e Samuel, il ventriloquo numero uno in Italia. In serata sfilata di moda e concerto di Nevio Russo e Stefano Ligi, quest'ultimo reduce de Sanremo 2001.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.