:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Montelupone, giovedì 5 giugno 2003
Convegno "carcinoma mammario"

“Il carcinoma mammario: nuove prospettive terapeutiche per un vecchio problema” è il titolo della giornata di studio che si terra venerdì 13 giugno alle 16,30 a Montelupone, presso il Teatro Nicola del Angeli.
Relatori provenienti da tutta Italia si confronteranno sui nuovi approcci di cura e sulle differenti esperienze. L’opportunità di un confronto in un convegno di estrema attualità che avrà come cornice un luogo inconsueto per il settore un teatro.
Introdurrà i lavori il dottor Luciano Latini U. O. Oncologica dell’Ospedale di Macerata. Seguirà l’intervento del dottor Antonio Frassoldati “La terapia adiuvante” del Dipartimento di Oncologia- Ematologia Università di Modena - Reggio Emilia.
Il dottor Giovanni Benedetti dell’U. O. Oncologica dell’Ospedale di Belluria (BO) tratterà “La malattia avanzata: le terapie standard e i nuovi trattamenti”delle nuove prospettive terapeutiche della malattia avanzata parlerà anche il dottor Jacopo Peccatori della Divisione di Ematologia e Trapianto di midollo osseo dell’Istituto San Raffaele di Milano.
Lo stato dell’arte della chirurgia ricostruttiva della mammella, sarà l’aspetto affrontato dal dottor Maurizio Nava dell’ U. O. Chirurgi Plastica e Ricostruttiva dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano.
Dopo la chiusura dei lavori si terrà il concerto del pianista Vincenzo Paolini su brani di Chopin


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.