:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Treia, giovedì 29 maggio 2003
Gigantesco Nutella Party

Sensibilizzare i più giovani verso le problematiche legate alla donazione del sangue ma anche trascorrere insieme un pomeriggio di festa e di divertimento. Domenica prossima la centralissima Piazza della Repubblica di Treia si trasformerà in un gigantesco happening in occasione del "Nutella Party", tradizionale appuntamento organizzato dalla locale sezione Avis in collaborazione con l'amministrazione comunale.
I ragazzi che vorranno partecipare saranno accolti da un enorme castello ed un arco gonfiabile ed il pomeriggio trascorrerà tra giochi, animazioni ed un concorso di disegno su temi legati alla donazione alla quale hanno aderito le scuole, dalla 1a elementare alla 3a media. Premi saranno assegnati agli istituti di appartenenza, dopo il giudizio espresso da una commissione di 4 membri e grazie alla collaborazione degli sponsor ed in particolare di un istituto di credito che recentemente ha iniziato a Treia la propria attività con uno sportello.
Non mancheranno ovviamente stands pubblicitari per promozione l'attività dell'Associazione, tra le più vivaci nella Provincia sia nell'allestimento di iniziative ricreative che soprattutto nell'ambito della donazione. Sarà presente nell'occasione la dott.ssa Maria Teresa Carloni, direttrice del centro trasfusionale di Macerata.
L'appuntamento è dalle 16 alle 20 di Domenica prossima con la Nutella grande protagonista per tutti, grandi e piccini.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.