:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, lunedì 26 maggio 2003
Domani al via le iscrizioni ai centri estivi per ragazzi in città.

Si aprono domani (27 maggio) le iscrizioni per la frequenza dei centri estivi in città, per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni. Come negli scorsi anni, le sedi si trovano nella scuola elementare Enrico Medi di via Ventura, in quella di via Fratelli Cervi e nella Sandro Pertini di via Adige, 5 a Piediripa.
L'associazione Hyperion curerà l'animazione e la gestione nella scuola di Colleverde, nel periodo 2 luglio 2 agosto, e nel plesso del quartiere le Vergini, dal 2 luglio al 30 agosto. Le iscrizioni (fino al 13 giugno) si ricevono nella ludoteca Hyperion di via Mozzi 120, dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 19,30 (tel.0733/261049). Entrambi i centri funzioneranno dalle 7,30 alle 18,30, mentre il sabato la chiusura è anticipata alle 12,30 senza possibilità di fermarsi per il pranzo.
L'associazione Media Project invece, gestirà il centro diurno nella scuola elementare di Piediripa, aperto dal 1° luglio all'8 agosto. Iscrizioni nella scuola materna di via Adige 5 (fino al 13 giugno), il martedì e il giovedì. Informazioni al numero 348/5614258. Il centro funzionerà dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 14,30 oppure, fino alle 12,30 senza servizio mensa.
Per i tre centri sono previsti abbonamenti anche settimanali a costi che variano a seconda del periodo di permanenza. Sconti per i fratelli, anticipo di 50 euro al momento dell'iscrizione.
Il depliant con il programma dettagliato delle attività proposte, oltre ad essere consegnato in questi giorni nelle scuole di Macerata, è visionabile sul sito www.comune.macerata.it al link "Centri estivi 2003", è in distribuzione nell' Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune in viale Trieste, nella sede del Municipio in piazza della Libertà e presso le associazioni che gestiscono i centri.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.