:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Fermo, venerdì 23 maggio 2003
Ancora un centenario

Dopo tante signore centenarie, anche un rappresentante maschile giunge al traguardo del 100° anno di età.

Domenica 25 maggio prossimo raggiunge il secolo di vita il signor Ferdinando Paniconi che verrà festeggiato dalla moglie Viola Elena Ripani con la quale ha raggiunto il 73° anno di matrimonio, dai due figli Maria e Sergio, dai sei nipoti e dai ben nove pronipoti.

L’Amministrazione comunale ( Sindaco, Assessore ai Servizi Sociali e Dirigente di settore) si recherà lunedì 26 alle ore 12 a casa del sig. Paniconi in via Nazionale 43, per porgere al centenario gli auguri della città con una targa ricordo e un omaggio floreale.

Il sig. Paniconi è stato sempre particolarmente attivo nella sua lunga vita ed ancor oggi coltiva mille interessi oltre ad occuparsi della numerosa famiglia.

Dopo il matrimonio, nel 1929, Ferdinando si stabilisce a Lido di Fermo: nel periodo tra le due guerre lavora come manovale-carpentiere e nel 1942 emigra in Germania.

Confratello della Congregazione della Madonna di Capodarco è stato sempre attivo sin dalla costituzione della Parrocchia di San Norberto, della quale ha contribuito alla posa della prima pietra, nelle iniziative parrocchiali e in quelle di quartiere, sempre disponibile e pronto a collaborare.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.