:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, lunedì 19 maggio 2003
Referendum 15 – 16 giugno e utilizzo della tessera elettorale

Tra poco meno di un mese anche i maceratesi dovranno recarsi alle urne per le votazioni di due referendum abrogativi. La votazione si svolgerà nei giorni di domenica 15 e lunedì 16 giugno, rispettivamente dalle 8 alle 22 e dalle 7 alle 15. L’elettore, come noto, per votare dovrà esibire la tessera elettorale permanente rilasciata a suo tempo e un documento di riconoscimento.
A questo proposito si invitano gli elettori a verificare l’attuale possesso della tessera elettorale perché, in caso di smarrimento, si dovrà richiedere il rilascio del duplicato all’ufficio elettorale del Comune. In questo caso l’elettore potrà produrre, a posto della denuncia, una dichiarazione sostitutiva che provi lo smarrimento.
Le richieste di duplicato vanno presentate all’ufficio elettorale che si trova in viale Treiste, 24, tutti i giorni dalle 9 alle 11. Nei giorni precedenti la votazione, ovvero dal 10 al 14 giugno, l’ufficio in questione resterà aperto dalle 9 alle 19. Nei giorni 15 e 16 giugno resteranno aperti per tutta la durata delle operazioni di voto.
Nel caso in cui, per motivi straordinari, non sia possibile rilasciare il duplicato, l’elettore sarà ammesso al voto tramite attestazione rilasciata dall’ufficio elettorale dopo la verifica della sua iscrizione nelle liste elettorali.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.