:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, lunedì 19 maggio 2003
Sabato taglio del nastro per il nuovo asilo nido di via Gasparri

Si svolgerà sabato prossimo (24 maggio) alle ore 11, nella ex scuola materna di via Gasparri, alla presenza del sindaco Giorgio Meschini, dell’assessore ai Servizi scolastici Michele Lattanzi, delle autorità e dei tecnici che hanno collaborato a vari livelli alla realizzazione dei lavori di ristrutturazione, la cerimonia di inaugurazione del nuovo asilo comunale.
Attualmente la struttura di via Gasparri, già funzionante, è frequentata da 9 bambini cui si aggiungeranno, attraverso il consueto programma di inserimento, altri 10 coetanei.
Grazie ai lavori di manutenzione straordinaria, progettati dal servizio Lavori pubblici, l’ex scuola materna di via Gasparri è stata riconvertita in asilo nido suddividendo gli spazi in quattro aree principali. Una zona, infatti, è stata destinata alle attività comuni, una al refettorio, alla cucina e ai servizi igienici, due sono state riservate alle aule per i lattanti e i divezzi mentre la parte restante dei locali ospita l’ambulatorio del pediatra, la direzione e i servizi per il personale.
Il nuovo asilo nido va ad aggiungersi alle altre due strutture operanti in città – asili nido “Topolino” e “L’aquilone” - aumentando di fatto la capacità ricettiva di questo servizio.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.