:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, sabato 10 maggio 2003
Fissata al 22 maggio scelta nuovo direttore artistico Sferisterio

E' stata fissata per il 22 maggio la data della scelta del nuovo direttore artistico dello Sferisterio che succederà a Claudio Orazi. Questi i nomi dei "papabili" individuati dal Consiglio d'amministrazione di Macerataopera che non esclude tuttavia ulteriori proposte di alto livello: il direttore d'orchestra e musicologo Michelangelo Zurletti, la soprano Katia Ricciarelli e Marco Betta, già direttore del teatro Massimo di Palermo.
Lo scorso febbraio il cda aveva dato mandato al presidente, Giorgio Meschini, di verificare la disponibilità ed opportunità per individuare un direttore artistico che segua innanzitutto la stagione lirica del 2003, peraltro già programmata, e imposti quella del 2004.
Il sindaco di Macerata questa mattina, nel corso di una riunione che si è prolungata per circa quattro ore, ha illustrato una decina di curriculum, da cui sono emersi i nomi citati, e il cda ha aggiornato l'appuntamento al 22 maggio per la scelta finale.
Il cda dell'Associazione Sferisterio ha effettuato inoltre un primo esame del conto consuntivo del 2002 che indica un utile netto di 34.000 euro e un accantonamento di spesa futura pari a 200 mila euro.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.