:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Loro Piceno, lunedì 12 maggio 2003
Ultimo spettacolo della rassegna “Castrum Lauri”

Volge al termine la rassegna di teatro dialettale amatoriale “Castrum Lauri”, che ha visto l’ultimo spettacolo in concorso, sul palcoscenico del teatro comunale, sabato scorso.
Ora la Giuria si riunisce per assegnare i premi: oltre a quello decretato dal pubblico, che pure sarà assegnato nell’ambito della cerimonia di premiazione che si terrà sabato 17 maggio, la Giuria di esperti assegnerà i seguenti premi: miglior attore protagonista maschile e femminile, miglior attore non protagonista, miglior allestimento.
Sabato scorso è andata in scena la commedia in dialetto maceratese del Gruppo Teatrale Avis di Macerata “Chi ce capisce è brau”, di Aldo Pisani, per la regia di Stefano Petetta, protagonista, nei panni di Antò, un simpatico inventore. E’ stata una commedia che ha saputo portare in scena il quotidiano, con le sue situazioni spesso paradossali e i suoi equivoci, perché, a volte, la realtà supera di gran lunga la fantasia. Commedia piacevole e divertente ha impegnato il pubblico nell’ultima votazione del concorso. Sabato prossimo, infatti, fuori concorso, in un nuovo scenario, quello del teatro parrocchiale, sarà rappresentata, dalla Compagnia “Gli Amici del Teatro” di Loro Piceno organizzatrice della rassegna Castrum Lauri “Natale è arrivato… Pasqua non verrà”, commedia brillante in tre atti, tratta da “Two into one” di Ray Cooney, per la traduzione di Maria Teresa Petruzzi e l’adattamento in dialetto e regia di Eraldo Forti.
Al termine della rappresentazione, che avrà inizio alle ore 21,15, seguirà l’assegnazione dei riconoscimenti alle compagnie in gara.


TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.