:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, venerdì 9 maggio 2003
Bretella Villa Potenza, convocata la conferenza dei servizi "definitiva"

E' stata convocata per giovedì 15 maggio l'ultima conferenza dei servizi dedicata al progetto per la bretella di Villa Potenza. La convocazione è stata formulata dal provveditorato alle opere pubbliche di Ancona su richiesta dell?Anas e al summit prenderanno parte altri enti provinciali e regionali, oltre al Comune di Macerata.
In quella sede il Comune sarà chiamato ad esprimere un parere di conformità sulla localizzazione dell'opera di interesse statale rispetto allo strumento urbanistico locale.
Considerato che la legge, sotto forma dell'articolo 3 del dpr 383 del 1994, prevede che sul tema si pronunci preventivamente il consiglio comunale, il sindaco ha chiesto (e ottenuto) che la presidente del consiglio comunale inserisca l'argomento all'ordine del giorno della prossima tornata consiliare che si svolgerà lunedì e martedì. L'assise dovrà decidere se dare mandato al dirigente del servizio Gestione del territorio del Comune, che parteciperà alla conferenza dei servizi, di esprimere l'assenso dello stesso Comune al tracciato dell'opera risultante dal progetto definitivo dell'Anas anche in caso di eventuali modifiche progettuali che comportino difformità rispetto all'attuale strumento urbanistico comunale.
Il progetto definitivo, che come noto è a cura dell'Anas anche per ciò che concerne i finanziamenti, è pubblicato all'albo pretorio del Comune.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.