:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Montelupone, venerdì 9 maggio 2003
Audio 2 in concerto, domenica 11 maggio




Gran finale domenica a Montelupone per la 42^ sagra del carciofo, ospiti d’eccezione gli AUDIO2 in concerto, alle 18, in piazza. Alle 21 spettacolo musicale con la partecipazione straordinaria della cantante Linda Valori, Vincitrice del Premio “Mia Martini giovani per l’Europa 2002”. L’ingresso è gratuito, per tutta la giornata sarà in funzione il servizio di bus navetta dai parcheggi esterni alle mura del centro storico.
Per tutta la manifestazione si potranno gustare i prelibati carciofi di Montelupone preparati secondo ricette tipiche abbinati ad altri prodotti tipici marchigiani aventi marchio di qualità.
Non solo delizie per palati sopraffini, ma anche musica da gustare con ospiti straordinari: gli AUDIO 2. Ovvero i due inseparabili amici napoletani Giovanni Donzelli e Vincenzo Leomporro. Hanno debuttato nel 1993 con il loro primo album intitolato semplicemente AUDIO2 che ha venduto più di 130.000 copie. Tra i brani più ascoltati “Si che non sei tu” e “Per una virgola”. Alla stima personale si affianca una forte intesa in campo artistico che li ha portati a fare musica insieme ancora prima del debutto ufficiale e ad andare avanti in sintonia per tutti questi anni condividendo successi, ma soprattutto il forte amore per la musica. Diversi inoltre i brani firmati come autori per alcuni grandi successi di Mina e Celentano.

Tiziana Tiberi - TM6

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.