:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Sant’Angelo in Pontano, giovedì 8 maggio 2003
Ultimi giorni per il concorso di poesia

Ultimi giorni per partecipare al concorso letterario “Una poesia per l’infanzia”, giunto alla sua quindicesima edizione, indetto dall’Amministrazione comunale di Sant’Angelo in Pontano. Il concorso ha una finalità benefica: il ricavato delle iscrizioni dei partecipanti sarà interamente devoluto ad enti ed associazioni che si battono in prima linea per i diritto dell’infanzia. Gli organizzatori dell’iniziativa stanno, infatti, stringendo i tempi per raggiungere l’accordo con un partner internazionale che si occupa del mondo dei bambini. Vista l’importanza del concorso e la lodevole finalità, il premio ha ottenuto diversi e significativi patrocini, quello della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata, della Presidenza del Consiglio Regionale delle Marche, dell’Amministrazione provinciale di Macerata e della Comunità montana dei Monti Azzurri di San Ginesio.
Due le categorie di partecipanti, in base alle quali sarà stilata una graduatoria: i nati prima del 31 dicembre 1987 e i nati dopo quella data. E’ anche prevista l’assegnazione di un premio speciale della giuria popolare. Il termine per la spedizione della poesia è stato fissato per il 20 maggio (è necessario spedire gli elaborato entro quella data, farà fede il timbro postale). In questi giorni, intanto, sul tavolo degli organizzatori stanno arrivando numerosi testi poetici provenienti da tutta Italia. Dopo la scadenza del bando, si riunirà la giuria per la scelta del vincitore, che sarà premiato durante la serata finale del 26 luglio prossimo.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.