:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia MC, martedì 6 maggio 2003
Strade provinciali: apporovati tre progetti per 1,3 mln di euro

La Giunta provinciale ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di rifacimento del piano viabile di due tratti di strada, entrambi in territorio di Sarnano. Si tratta di “Via degli Orti”, in corrispondenza con l’innesto della stessa sulla ex S.S. 78 “Picena e la “Gualdo-Sarnano”, in prossimità delle “Terme di San Giacomo”.
Il progetto, illustrato dall’assessore ai lavori pubblici Dario Conti, prevede una spesa di 550 mila euro e comprende anche la ristrutturazione del ponte esistente al km. 0,900 della strada “Gualdo-Sarnano”. Oltre ad essere consolidato e ristrutturato, il ponte sarà allargato per migliorare la circolazione stradale e la sicurezza. In precedenza la Giunta provinciale aveva approvato altri due progetti esecutivi per l’esecuzione di lavori stradali per una spesa preventivata di circa 750 mila euro. Con un primo progetto, di 526 mila euro, saranno eseguiti lavori di risanamento di un tratto che risulta franoso all’inizio della strada provinciale “Rotelli” che da Macerata conduce a Passo di Treia. Un secondo progetto riguarda la manutenzione straordinaria di circa 8 chilometri della strada “Cingoli-Apiro”, dall’incrocio con la ex S.S. 502 al bivio per Staffolo. In questo caso sono previsti lavori di rifacimento del manto stradale per una spesa di 258 mila euro.


TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.