:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, lunedì 5 maggio 2003
Bando di assegnazione lotti in contrada Peschiera

Il Comune di Macerata ha emesso un bando per l'assegnazione in proprietà di 6 lotti, in contrada Peschiera a Piediripa di Macerata.
I lotti sono destinati ad insediamenti artigianali produttivi o comunque non insediabili nelle zone residenziali, e possono essere integrati da una quota residenziale.
Il bando si rivolge a imprese artigianali, cooperative, consorzi di imprese o di cooperative con destinazione artigianale compatibili con la destinazione della zona, società miste (pubblico private), associazioni di categoria in nome e per conto di aziende aventi i requisiti previsti dal bando
I lotti prevedono i seguenti indici urbanistici: altezza massima 8 metri, distanza tra fabbricati 10 metri, hanno valore vincolante la posizione degli accessi carrabili ai singoli lotti. Per quanto riguarda la servitù di fognatura, l'esatta individuazione della fascia avverrà dopo l'approvazione del progetto esecutivo delle opere di urbanizzazione.
Il perimetro di tutti i lotti dovrà essere integralmente piantumato, tutti gli edifici dovranno avere il fronte principale e gli accessi, sia pedonali che carrabili, verso la strada interna. Per ogni insediamento è prevista la possibilità di realizzare, oltre agli spazi produttivi veri e propri, anche alloggi per il titolare e/o il personale di custodia, uffici, depositi, spazi per mostra e commercializzazione dei prodotti e quant'altro funzionale all'attività produttiva insediata in quantità non superiore al 25% del volume dell'intero edificio. L'alloggio dovrà essere della superficie massima di mq. 95 netti e di norma sarà unico per l'intero edificio.
Le domande per l'assegnazione dei lotti devono essere presentate da aziende già costituite al momento della presentazione e pervenire entro le ore 13 del 4 giugno.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi nelle ore d'ufficio a: Servizio gestione del territorio, per notizie concernenti gli aspetti urbanistici (arch. Torresi tel. 0733/256275 arch. Bonotti tel. 0733/256216), Servizio affari generali per notizie concernenti gli aspetti amministrativi (dott. Costantini 0733/256368 o dott.ssa Pagnanelli 0733/256232). Per avere una copia del bando d?asta rivolgersi all'Urp, sito in viale Trieste n. 28° o al sito www.comune.macerata.it

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.